Home Sport Sport Macerata

Volley, Sindaco Ciarapica: Lube patrimonio della città

lube

Il sindaco Ciarapica: “Lube patrimonio di Civitanova, tutti al palasport”.

“Anche ieri ero sugli spalti dell’Eurosuole Forum per sostenere la Lube nel match di Champions League contro Trento – dice il sindaco di Civitanova Marche, Fabrizio Ciarapica – una gara avvincente ed emozionante. Devo però dire che mi è dispiaciuto non vedere il palasport pieno come invece sarebbe stato bello ed opportuno che fosse per una partita del genere e per sostenere in maniera più incisiva la squadra”.

“La Lube Volley è un patrimonio per la nostra città – prosegue Ciarapica – non solo perché diffonde il nome di Civitanova a livello nazionale ed internazionale, ma anche perché porta ricchezza al nostro territorio, oltre che uno sport di altissimo livello. Fattori che hanno introdotto tantissime nuove opportunità a Civitanova, a livello turistico, culturale, di offerta in generale: siamo orgogliosi di avere la Lube Volley nella nostra città”.

“La Lube è di Civitanova, porta questo nome e la sentiamo nostra, è civitanovese – conclude il primo cittadino Ciarapica – Dobbiamo andare in massa al palazzetto sin da questa domenica per sostenere con calore la squadra, contro Modena serve il sold out per fare capire ai nostri avversari che siamo noi i primi a credere in questa impresa. Tutti al palasport per sostenere la Cucine Lube Civitanova!”.