Home Sport Sport Macerata

Volley, Stankovic (Lube) chiama a raccolta i tifosi

Lube Banca Marche

MACERATA 25 DIC.  “Tutti all’Eurosuole Forum per un grande pomeriggio di sport e di festa”. Non ha dubbi Dragan Stankovic, il capitano della Cucine Lube Civitanova, che invita tifosi e appassionati all’importante gara di SuperLega in programma lunedì 26 dicembre alle ore 18 nel palasport civitanovese contro Latina. Un match che, oltre a mettere in palio punti fondamentali per l’attuale capolista del massimo campionato italiano, potrà essere l’occasione per tutti coloro che avranno il piacere di assistere alla gara di scambiarsi gli auguri anche insieme ai campioni biancorossi.

“Vi aspettiamo al palasport – prosegue Stankovic – sperando che potremo festeggiare tutti insieme non solo il Natale ma anche un bella vittoria in un match delicato, da affrontare con la massima concentrazione. Dall’altra parte della rete, infatti, ci sarà Latina ovvero una formazione che giocherà col braccio sciolto senza troppi pensieri e proverà a metterci in difficoltà in ogni modo. Servirà anche il sostegno del nostro pubblico per fare nostra la partita e continuare la corsa in vetta alla classifica: non mancate all’appuntamento per il giorni di Santo Stefano”.

Intanto, Vigilia di Natale in palestra per la Cucine Lube Civitanova che nella mattinata di oggi si è allenata all’Eurosuole Forum. Gli uomini di Blengini torneranno al palasport anche nel giorno di Natale, nel pomeriggio, per preparare al meglio l’imminente match con Latina. Lunedì mattina, infine, la classica seduta di rifinitura pre-gara.

Come acquistare i biglietti per Lube – Latina

Acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum di Civitanova lunedì 26 tutto il giorno (orario 10-13 e dalle 15.30 all’inizio della gara). Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.