Home Cronaca Cronaca Ancona

VVF Marche, Di Pardo al vertice della Direzione Regionale

Il Consigli dei Ministri di giovedì 19 aprile ha deliberato la nomina a Dirigente Generale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco dell’ing. Felice Di PARDO – che assumerà con decorrenza 30 aprile prossimo l’incarico di Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco delle Marche.

Contestualmente l’attuale Direttore Regionale, Ing. Antonio LA MALFA, andrà a dirigere la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco del Piemonte.

L’ing. La Malfa ha retto per più di due anni i Vigili del Fuoco delle Marche, coordinando, tra l’altro, le difficili fasi degli interventi connessi al devastante sisma che ha colpito il territorio regionale nelle provincie di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata.

All’ing. Di Pardo Molisano di origine, sposato con due figlie conosce già bene la realtà marchigiana per essere stato per circa 6 anni Comandante Provinciale di Ascoli Piceno; negli ultimi anni è stato impegnato in importanti incarichi pressi il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile.

Al nuovo Direttore vanno gli auguri di benvenuto da parte di tutti i Vigili del Fuoco delle Marche.