Home Cronaca Cronaca Ancona

VVF, numerosi interventi oggi ad Ancona

Vigili del Fuoco

I vigili del fuoco nella mattinata della giornata sono intervenuti in diversi interventi.

Il primo alle ore 7.30 si è intervenuti a Senigallia (AN) in via Canonici per incendio tetto. I vigili del fuoco con una termocamera hanno dovuto localizzare le fiamme poi tagliare la copertura in legno per bloccare e spegnere le fiamme.

Alle ore 9 circa, sono intervenuti nel comune di Arcevia (AN) in sp 48 km 18 per Montelago per albero caduto sulla strada provinciale. Utilizzando l’autoscala intervenuta dalla centrale di Ancona, i vigili del fuoco hanno lavorato diverso tempo per liberare la strada. Nella zona si segnalano diversi interventi analoghi dovuti al maltempo.

Alle ore 1330 circa sono intervenuti a Fabriano in via Dante per la messa in sicurezza del tetto di una pensilina di un distributore di carburante. Il forte vento staccava la copertura, i vigili del fuoco utilizzando l’autoscala hanno messo in sicurezza il sito.

Alle ore 13.15 circa i vigili del fuoco sono intervenuti a Chiaravalle (AN) in Sp 1 al Km 34 nei pressi del ponte per incidente stradale. Per cause in fase di accertamento, si è scontrata una vettura con un furgone, nell’impatto la conducente della vettura rimaneva incastrata all’interno della vettura. I vigili del fuoco hanno estricato l’infortunata, successivamente consegnata ai sanitari del 118 per le cure del caso, inoltre hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati. L’autista del furgone rimaneva illeso, il traffico per circa quaranta minuti rimaneva bloccato.