Home Cultura Cultura Ascoli Piceno

Ancora aperte le iscrizioni per “Ascoli: la città della carta e dell’acqua”

ASCOLI
Ascoli

Sono ancora aperte le iscrizioni per il tour culturale “Ascoli: la città della carta e dell’acqua” organizzato dal Circolo Acli Oscar Romero Aps Asd e programmato per domenica 24 aprile.

Si tratta della seconda tappa di iniziativa regionale che toccherà i temi della carta e dell’acqua, ma anche della storia, della cultura e delle attività produttive marchigiane, composta da una serie di eventi che saranno realizzati per tutto l’arco dell’anno 2022.

Domenica 24 aprile 2022 ad Ascoli Piceno alle 9,30, con partenza davanti alla Cartiera Papale, è in programma un interessante tour culturale cittadino dedicato alla carta ed all’acqua.

La partecipazione all’evento è gratuita ma occorre prenotare con un messaggio al numero 3939365509 indicando data e nome e cognome di chi partecipa entro il 20 aprile.

Sarà comunque possibile l’adesione di un massimo 100 persone in quanto saranno applicati il protocollo e le linee guida di U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

La manifestazione si svolge con il contributo e il patrocinio del Consiglio Regionale – Assemblea legislativa delle Marche, in collaborazione con U.S. Acli Marche Aps.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa possono essere acquisite consultando la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito www.usaclimarche.com .