Home Spettacolo Spettacolo Italia

Sanremo 2024: Ecco tutti gli ospiti del Festival

Sanremo 2024: Ecco tutti gli ospiti del Festival
Roberto Bolle

Presenti anche Roberto Bolle, John Travolta e Russel Crowe

Il Festival di Sanremo 2024 svela la lista completa degli ospiti di prestigio che si esibiranno sulle varie location durante l’evento, promettendo serate indimenticabili ricche di talento e intrattenimento di alto livello.

A qualche dall’inizio della kermesse, la lista degli artisti è già nota, ma c’è la possibilità che Amadeus e il suo team riescano ad aggiungere qualche nome sorprendente all’elenco, mantenendo viva l’attenzione del pubblico.

La serata di apertura, martedì 6 febbraio, sarà caratterizzata dalle esibizioni di Tedua e Lazza, rispettivamente sul palco galleggiante di Costa Smeralda e in Piazza Colombo.

Mercoledì 7 febbraio, l’Ariston accoglierà John Travolta, già presente a Sanremo nel 2006, e Giovanni Allevi, al suo debutto pubblico dopo l’annuncio della sua malattia.

La stessa serata vedrà Bob Sinclair esibirsi sulla nave di Costa Crociere e Rosa Chemical a Piazza Colombo.

Giovedì 8 febbraio sarà la volta di Eros Ramazzotti e del premio Oscar Russell Crowe, il quale, secondo le parole di Amadeus, avrebbe accettato un cachet simbolico pur di partecipare a Sanremo. Nella stessa serata, Bresh si esibirà sulla nave e Paola & Chiara saranno in Piazza Colombo.

La serata dei duetti, in programma venerdì 9 febbraio, sarà la più ricca di ospiti, portando sul palco numerosi artisti, tra cui Roberto Vecchioni con Boomdabash, La rappresentante di lista con Jack Savoretti. Altri nomi di spicco includono Eiffel 65, Fabrizio Moro, Riccardo Cocciante, Malika Ayane, Skin, Gianna Nannini e molti altri.

Inoltre, sulla nave ci saranno Gigi D’Agostino e Arisa esibirsi a Piazza Colombo.

La serata finale, sabato 10 febbraio, vedrà l’esibizione di Gigliola Cinquetti e Roberto Bolle, insieme a Tedua sulla nave e Tananai in Piazza Colombo.

Con una lista così ricca e variegata di ospiti, il Festival di Sanremo 2024 promette spettacolo e intrattenimento di alto livello in ogni serata dell’evento, catturando l’attenzione del pubblico con performances memorabili e momenti indimenticabili.