Home Sport Sport Ascoli Piceno

Ascoli, il 13 il raduno: il programma delle amichevoli

Ufficiale Ascoli: William Viali nuovo tecnico dei bianconeri
William Viali

E’ fissato per giovedì 13 luglio, all’Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama, il raduno del nuovo Ascoli di Mister Viali, che conoscerà personalmente i componenti della rosa bianconera.

Nel pomeriggio i calciatori inizieranno le visite mediche e i test fisici individuali al centro sportivo Picchio Village. Il programma per il 14 e 15 luglio prevede ancora test fisici al Picchio, mentre nella mattinata di domenica 16 è fissata la partenza per Cascia. Anche quest’anno sarà l’Hotel “La Reggia” ad ospitare l’Ascoli, che avrà a disposizione il campo interno alla struttura alberghiera fino al 29 luglio, data di fine ritiro. Gli allenamenti a Cascia inizieranno alle 17:30 di domenica 16 e proseguiranno al ritmo di due sedute al giorno, con inizio alle 9:30 e alle 17:30.

Sono cinque le amichevoli:

Sabato 22 luglio S.S.A. RIETI-ASCOLI, ore 17:30 – Stadio Manlio Scopigno – Rieti;
Mercoledì 26 luglio ASCOLI-ATLETICO ASCOLI, ore 17:30 – Hotel La Reggia – Cascia (PG) a porte chiuse;
Sabato 29 luglio ASCOLI-TOLENTINO, ore 17:30 – Stadio Comunale di Porto S. Giorgio (FM);
Venerdì 4 agosto RECANATESE-ASCOLI, ore 17:30 – Stadio “Ferranti” – Porto Sant’Elpidio (FM);
Mercoledì 9 agosto CAMPOBASSO-ASCOLI, ore 17:30 – Avicor Stadium Selvapiana – C.da Selvapiana (CB).
I test a Porto S. Giorgio e Porto Sant’Elpidio rafforzano ulteriormente il legame col fermano, tradizionale feudo bianconero.

Al termine del ritiro di Cascia la squadra usufruirà di due giorni di riposo e riprenderà la preparazione al Picchio Village a partire dal 1° agosto. La 1^ giornata del Campionato di Serie B è fissata per il weekend del 19 agosto, mentre il primo impegno di Coppa Italia per i bianconeri è per il 13 agosto.