Home Sport Sport Ancona

Dolphins, ultimo atto del 2021 per l’under 18 a Roma

0
CONDIVIDI
Dolphins under 18 batte i Grizzlies Roma
Dolphins under 18

Ultima di regular season per l’under 18 dei GLS Dolphins Ancona.

 

La squadra di coach Andrea Polenta domenica pomeriggio sarà impegnata nella sesta e ultima partita di campionato contro i Grizzlies all’Ernesto Dezi di Roma. Orario di inizio previsto per le ore 16.

 

Comunque vada a finire la partita il girone C ha già emesso i propri verdetti. Primi e imbattuti i Guelfi Firenze, secondi e ai playoff i Dolphins. Per gli arancioverdi resta solo da conoscere il nome dell’avversaria ai quarti di finale, o nel wild card round che dir si voglia. La sfidante sarà una tra Skorpions Varese, HP Team e ancora Firenze. Quel che è certo è che i delfini giocheranno tutte le partite dei playoff in trasferta.

 

Dal canto loro i Grizzlies sono fuori da tutti i giochi che riguardano la post season.

 

Sbaglia tuttavia chi crede che la partita sarà un semplice pro forma. Entrambe le squadre sono infatti alla ricerca di un rapido e pronto riscatto dopo le ultime reciproche sconfitte. I Dolphins dopo lo 0-35 rimediato al Guelfi Sport Center, cercano di ricomporre le fila con l’obiettivo di far bene nella post season. I Grizzlies dopo aver perso il derby con la Legio XIII cercano con una vittoria di non finire ultimi nel girone.

 

Per tutti questi motivi la partita era e resta interessante e varrà la pena vederla.

 

Loading...