Home Spettacolo Spettacolo Ancona

LA CANTINA DI BACCO PRESENTA LO SPETTACOLO “LE TUE PAROLE AL VENTO”

augustoANCONA. 21 MAG. Sabato 1 giugno alla Cantina di Bacco, ore 20:00, in Frazione Ripalta 90 ad Arcevia, si svolge lo spettacolo “Le tue parole al vento”.

Si tratta di novanta minuti di musica, canzoni, ricordi, e immagini. Un incontro pop che percorre un momento storico di grande impronta musicale con brani del nostro passato recente carezzati ed arrangiati da Uberto Pieroni.

Canzoni ed emozioni accompagnate da proiezioni di immagini, opere, fotografie e ricordi di Augusto Daolio e Rosanna Fantuzzi.

Alle canzoni è stato riservato il posto d’onore e sono state scelte fra quelle che, all’ascolto, hanno maggiormente risvegliato ed evocato i ricordi del tempo a cui sono appartenute. Sono le canzoni, che spesso hanno accompagnato Augusto e Rosanna nei loro viaggi.

E’ stato fatto un lavoro attento e rispettoso mirato a lasciare intatto ed inviolato il fascino di ogni pezzo, nel contempo, abbiamo pensato di proporre i brani illuminandoli con una luce diversa, attuale…Grazie anche all’interpretazione di Marco Bezzi. Abbiamo voluto dar loro un nuovo profumo e ve li porgiamo sicuri di regalarvi un’ora e mezza di piacevole ascolto. Lo Spettacolo Musicale è legato a doppio filo al Libro Biografico Le Tue Parole Al Vento, al suo contenuto ed alle persone  che lo hanno voluto.

La musica è la colonna sonora di questo film scritto, di questo insieme di momenti, episodi ed accadimenti che hanno caratterizzato il cammino di Augusto e Rosanna. La Serata Musicale sarà, ancora una volta, l’occasione per stare assieme.

Internet: www.lacantinadibacco.it