Home Spettacolo Spettacolo Macerata

L’AGRITURISMO “QUASAR” DI MONTELUPONE, UN OASI NELLE COLLINE DI MACERATA

agriturismo_quasar agriturismo_quasar_pranzo agriturismo_quasar_ingresso agriturismo_quasar_cameraMACERATA. 8 AGO. Oggi parliamo dell’agriturismo “Quasar” situato a Montelupone, in provincia di Macerata, sulla Strada Provinciale “Potentina” gestito magistralmente da Silvana e dalla figlia Michela.

L’agriturismo è dotato di 3 camere con servizi singoli per n. 7 posti letto complessivi, con sala convegni con capienza di 50 posti ed ampio parcheggio con 30 posti macchina.

La struttura è a 20 km. dal mare sulla media collina maceratese è in posizione davvero panoramica con splendida vista sulla campagna circostante e sui monti Sibillini.

Il clima è mite e ventilato in una località agreste di assoluto silenzio; l’ambiente è accogliente con ampia possibilità di “relax”, adatto particolarmente per le famiglie.

L’agriturismo si trova a 3,8 km. da  Montelupone, centro annoverato tra i borghi più belli d’Italia (Palazzetto del Podestà, la Torre Civica, il Palazzo Comunale con il Teatro, la chiesa Collegiata, le porte medievali), nonchè bandiera arancione Touring  Club Italiano. Nelle vicinanze ci sono luoghi di sicuro interesse quali: Recanati (Luoghi Leopardiani, Pinacoteca Civica con quadri di Lorenzo Lotto) e Loreto (centro religioso mariano).

Il servizio di ristorazione con cucina tradizionale marchigiana basata sui prodotti aziendali (carciofi, asparagi, pomodori, ortaggi vari anche conservati sott’olio, verdure ed animali da cortile allevati direttamente quali polli, faraone etc), è il piatto forte con Silvana che cura magistralmente i piatti della tradizione.

La ristorazione viene offerta su prenotazione dal mercoledì al sabato la sera, la domenica ed i giorni festivi a pranzo.

Per informazioni e prenotazioni, telefonare ai numeri: 0733226165 – 338 2596312.