Home Politica Politica Ancona

RINNOVO CAMERA DI COMMERCIO DI FERMO

camera-commercio-fermoANCONA. 11 LUG. La Regione Marche ha concluso nei tempi previsti tutte le complesse procedure per il rinnovo della Camera di Commercio di Fermo.

Il presidente della Regione convocherà per il 25 luglio prossimo la seduta di insediamento del nuovo Consiglio Camerale, che avrà come primo punto all’ordine del giorno la nomina del proprio presidente.

La Regione Marche ha concluso l’iter di formazione del Consiglio della CCIAA di Fermo con il decreto di nomina, da parte del presidente della Giunta regionale, dei vari componenti designati dalle organizzazioni imprenditoriali e sindacali, dalle associazioni dei consumatori nonché dalla consulta dei professionisti.

Così come previsto dalla legge, l’iter è stato avviato dalla Camera di Commercio che ha trasmesso alla Regione la documentazione presentata dalle varie organizzazioni interessate.

Il procedimento si è svolto nel rispetto della tempistica prevista dalla normativa e in spirito di reciproca, proficua, collaborazione tra gli uffici regionali e camerali.