Home Politica Politica Ancona

ROSALBA ORTENZI VICE PRESIDENTE DELL’ASSEMBLEA DELLE MARCHE. IL PLAUSO DELL’ASSESSORE PAOLA GIORGI

sars

consiglio-regionale-marcheANCONA. 11 GIU. Rosalba Ortenzi, 62 anni, di Fermo, insegnante e militante nel Pd è stata eletta vicepresidente dell’Assemblea legislativa delle Marche. Mentre è stato riconfermato, per l’opposizione, il vicepresidente Giacomo Bugaro del Pdl. L’elezione si è resa necessaria dopo le dimissioni presentate dalla vicepresidente Paola Giorgi del Cd, diventata assessore.

“Esprimo le mie congratulazioni alla collega Rosalba Ortenzi per l’elezione a Vice Presidente dell’Assemblea Legislativa delle Marche e formulo a lei un sentito augurio di buon lavoro. L’esperienza in Ufficio di presidenza è stata per me importantissima per le azioni che si è riusciti a intraprendere in un contesto complesso, sia economicamente che dal punto di vista della distanza tra cittadini ed istituzioni. Sono certa che l’ingresso della Ortenzi, accanto alla riconferma di Giacomo Bugaro, garantiranno il proseguimento dell’efficacia del lavoro svolto finora insieme al presidente Solazzi e i componenti dell’Ufficio di presidenza”.

Queste le parole dell’assessore Paola Giorgi alla notizia per l’elezione a Vice Presidente dell’Assemblea Legislativa delle Marche di Rosalba Ortenzi.