Home Sport Sport Ancona

Scherma, riprende l’attività del CS Senigallia

Dopo la pausa estiva riprendono le attività del Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia, con una prima fase dedicata alla preparazione atletica dei giovani schermidori a partire dal prossimo lunedì 6 settembre.

L’impegno schermistico vero e proprio in Sala d’Arme è fissato, invece, per mercoledì 15 settembre presso la palestra della scuola primaria di Montignano. Come ogni anno è previsto un periodo di prova gratuito fino al 30 settembre, previa prenotazione, per i giovani che vogliono conoscere meglio e avvicinarsi a questa disciplina.

La ripresa degli allenamenti avverrà in piena sicurezza, nel rispetto del protocollo F.I.S. delle modalità di svolgimento degli allenamenti nella disciplina della Scherma, in applicazione delle Linee-Guida dettate dal Governo.

Le lezioni si svolgeranno il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30 per le categorie prime lame ed elettrico, mentre per la categoria esordienti (plastica) le lezioni si terranno il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18.00.

Il Presidente del Club e Istruttore Federale Lorenzo Cesaro ringrazia tutto il Direttivo per la grande collaborazione prestata all’organizzazione di questo nuovo anno sportivo e la Banca di Credito Cooperativo di Fano, main sponsor della compagine schermistica senigalliese.