Home Spettacolo Spettacolo Italia

UN CONCORSO PER VIDEOMAKER DA MSC CROCIERE

msc_poesia-300x208NAPOLI. 12 MAR. MSC Crociere lancia un contest creativo rivolto ai videomaker di tutto il mondo.

A loro viene affidato lo stimolante compito di catturare lo spirito unico del Mediterraneo attraverso brevi  e originali video capaci di rispecchiare il credo della Compagnia, ovvero che  “la vita non debba essere scandita dal tempo e quindi misurata in minuti ma da momenti felici, spontanei, inaspettati”.

Con l’aiuto di UserFarm, il principale crowdsourcing in Europa, MSC Crociere  è dunque alla ricerca di storie quotidiane in grado di testimoniare i momenti unici della vita mediterranea, quelli che rendono l’esistenza un’esperienza preziosa e il tempo un piacere da degustare e non semplicemente da spendere.

Alla base la convinzione che ognuno apprezzi e valorizzi in maniera assolutamente soggettiva i diversi attimi e quanto viene considerato memorabile e commovente, in modi e approcci decisamente variegati,  proprio come le persone e le culture del Mediterraneo stesso.

Per confezionare la propria creazione ci sarà tempo fino al mese di aprile 2013, quando MSC Crociere selezionerà i 10 migliori video, premiando ogni videomaker finalista con 400 euro.

I clip selezionati poi saranno pubblicati sulla pagina Facebook di MSC Crociere e votati da oltre un milione di fan tanti quanti sono gli “amici” della compagnia nel social network più famoso al mondo.

Al vincitore infine verrà riconosciuto un premio di 2.000 euro.

Maggiori informazioni disponibili sul sito www.userfarm.com.