Home Consumatori

Al ristorante Villamarina serata all’insegna delle birre artigianali

A Villa San Filippo aprirà un nuovo risto pub
A Villa San Filippo aprirà un nuovo risto pub

Fano – Al ristorante Villamarina di Fano, una serata esclusiva dedicata alle birre artigianali che saranno abbinate ad un menù realizzato per l’occasione in programma giovedì 10 febbraio, alle ore 20:30.

Una degustazione al profumo di mare, alla scoperta delle birre prodotte nello stabilimento Jester. Un birrificio agricolo, nella provincia di Fermo, che utilizza ingredienti naturali a Km 0: malto d’orzo, luppolo, lievito ed acqua; il modo perfetto per apprezzare l’artigianalità delle nostre Marche.

Ad accompagnare le 5 birre selezionate sarà una proposta culinaria al sapore del mare Adriatico.

La serata inizia con delle polpette di scorfano ed un carpaccio di spigola, abbinati rispettivamente alla birra Sidrosa e Claroma.

A seguire mazzancolle in porchetta accompagnate dalla birra Solina, ed una mozzarella di pane accompagnata dalla Lastesa.

Questa serata darà inoltre la possibilità di apprezzare, insieme alla birra Francisco, la pizza di Villamarina, lievitata naturalmente 24 ore.

A conclusione della cena degustazione, verrà servita una cheesecake, accompagnata dalla birra Lunaria.

La serata offrirà l’occasione perfetta per sperimentare abbinamenti della cucina di mare, con birre artigianali e ricercate, ad un prezzo calmierato (euro 30).

Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi allo 0721.808782