Home Cronaca Cronaca Ancona

Ancona, la polizia aiuta una donna a recuperare i propri beni in casa

Ancona, la polizia aiuta una donna a recuperare i propri beni in casa
Ancona, la polizia aiuta una donna a recuperare i propri beni in casa

La donna aveva chiesto aiuto agli agenti in quanto nella casa c’era il marito con il quale era in profonda crisi

Gli uomini della Questura di Ancona sono intervenuti su richiesta di una donna che chiedeva il loro aiuto per poter recuperare i suoi effetti personali e quelli del figlio dalla sua casa. La donna si era allontanata dall’abitazione per paura del marito e riferiva agli agenti di essere di fatto separata in casa con il marito e che, dopo l’ennesimo litigio avvenuto nel pomeriggio, lei aveva deciso di allontanarsi di casa, nell’attesa che gli animi si calmassero.

I suoi effetti personali, unitamente a quelli del figlio, erano però all’interno dell’abitazione e la donna, impaurita dall’eventuale reazione del marito decideva di rivolgersi alla Polizia.

Riferiva inoltre di aver avuto poco prima una conversazione telefonica con lo stesso, il quale aveva assunto un tono aggressivo, sentendolo anche rompere degli oggetti in casa.

I poliziotti accompagnavano la donna presso la sua abitazione e, una volta entrati nell’appartamento, constatavano la presenza in casa del marito e di diversi oggetti danneggiati e buttati a terra.

La donna riusciva così a recuperare i suoi effetti personali e quelli di suo figlio e, una volta terminato, veniva riaccompagnata dagli agenti della Questura.