In un’operazione di contrasto al traffico di stupefacenti, la Polizia di Stato ha arrestato un 23enne albanese a Fano, accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Gli agenti del Commissariato di Fano, impegnati nei servizi di pattugliamento e controllo delle periferie cittadine, hanno notato un’auto sospetta legata a una presunta attività di spaccio. Il conducente, solo a bordo, ha tentato la fuga, collidendo con due auto della polizia, ma è stato prontamente bloccato. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, suddivisi in dosi.
Le indagini immediate hanno condotto gli agenti alla ricerca della residenza dell’arrestato, portando a risultati positivi. La perquisizione nella sua camera d’hotel ha permesso di rinvenire ulteriori 60 grammi di cocaina, parte dei quali già suddivisi in dosi, insieme a materiale per il confezionamento della droga e 1300 euro in contanti, confermando l’attività di spaccio.
Nella mattinata di ieri, l’Autorità Giudiziaria di Pesaro ha convalidato l’arresto, sottolineando l’importanza dell’operazione nel contrastare il traffico di stupefacenti nella regione.