Home Spettacolo Spettacolo Ascoli Piceno

Fiorella Mannoia fa tappa a Spinetoli

Fiorella Mannoia fa tappa a Spinetoli
Fiorella Mannoia fa tappa a Spinetoli

Fiorella Mannoia fa tappa a Spinetoli e si esibirà in Piazza Kennedy con il suo “Padroni di Niente tour” il 22 agosto alle ore 21.00.

Fiorella Mannoia fa tappa a Spinetoli presenta live i brani inediti del suo ultimo album.

Ecco il primo asso della manica dell’estate di Spinetoli

SPINETOLI  – “Padroni di Niente tour” di Fiorella Mannoia farà tappa a Spinetoli.

Domenica 22 agosto, ore 21, la cantante si esibirà in Piazza Kennedy.

L’evento –  il primo annunciato del cartellone estivo di Spinetoli che sarà presentato a breve –  è organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro Loco Spinetoli- Pagliare-San Pio.

La Mannoia accompagnata dalla sua band, interpreterà live i brani inediti del suo ultimo album “Padroni di niente” e le canzoni più amate del suo repertorio.

Fiorella Mannoia fa tappa a Spinetoli
Poster tour Mannoia 2021

«Quest’estate ripartiamo: finalmente ci rivedremo, si torna a fare concerti sui palchi di tutta Italia – dichiara Fiorella Mannoia –

Dopo mesi di stop, tornare a suonare significa, non solo per me, ma per i musicisti che mi accompagneranno e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare.

E ovviamente tornare a vedere tutti voi e condividere con voi, in sicurezza, un po’ di normalità, oltre che la voglia di musica. Sono davvero felice. Stiamo tornando».

Uscito lo scorso novembre, “Padroni di Niente” è figlio di un periodo storico ben preciso, di pensieri e riflessioni scaturiti da un evento eccezionale, fuori da ogni previsione, che nessuno avrebbe mai pensato o immaginato di poter vivere.

La Mannoia pone l’attenzione sull’uomo e sulla nostra “umanità”, quella da cui bisognerebbe ripartire per non ritrovarci, appunto, “Padroni di niente”.

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it