Home Sport Sport Pesaro-Urbino

IL “PANINI TOUR” ARRIVA AD A URBINO IL 4 MAGGIO CON LE FIGURINE “CALCIATORI”

panini-album-calciatoriURBINO. 29 APR. Farà presto tappa a Urbino il “Panini Tour 2013”, la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle figurine dei “Calciatori”.

Sabato 4 maggio, infatti, uno stand della Panini sarà posizionato nel Centro commerciale “Consorzio Center” (S.S. Bocca Trabaria Sud n° 2 – orario 10.30 / 19.30).

Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Sarà anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini. Il tour toccherà fino a fine maggio oltre 100 tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord. E’ stato organizzato dalla Panini per il lancio di “Calciatori 2012-2013”, la 52a edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano.

I collezionisti più piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013”.

Nello stand presso il Centro commerciale, gli animatori organizzeranno scambi di figurine: i collezionisti potranno compilare un apposito modulo per scambiare fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni con gli addetti della Panini. Sarà anche possibile prenotarsi online, compilando un apposito modulo sul sito www.calciatoripanini.it e ricevendo allo stand uno speciale badge personale per ritirare le figurine richieste. Sarà anche allestito un desk dedicato alla nuova raccolta di figurine sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013”, dove gli animatori proporranno giochi a premio e distribuiranno album e figurine in omaggio.

La collezione “Calciatori 2012-2013” comprende 741 figurine sui giocatori di Serie A e B, I e II divisione di Lega Pro, Serie D e Serie A femminile, da raccogliere in un album di 128 pagine.

Internet: www.calciatoripanini.it