Home Cronaca Cronaca Ancona

Lite tra nuora e suocera, intervento della Polizia ad Ancona

Ancona, la polizia interviene per la lite tra due donne
Rissa fra donne (immagine di repertorio)

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18.30, gli operatori della Polizia di Stato sono intervenuti su segnalazione di una donna che riferiva di una lite in corso tra due donne.

Giunti sul posto gli uomini della Polizia di Stato prendevano contatti con le due donne, entrambe bengalesi e rispettivamente nuora e suocera. Quest’ultima riferiva agli operatori di aver avuto una discussione con la moglie del figlio per futili motivi, riconducibili verosimilmente a questioni economiche, in quanto la nuora pretendeva che le fosse restituito del denaro che avrebbe dato in prestito all’altra donna. Da ciò, ne scaturiva una discussione in cui la stessa veniva strattonata dalla nuora mentre era al telefono. A domanda degli operatori la donna negava quanto veniva riferito, negando anche di aver avuto atteggiamenti aggressivi nei confronti della suocera.
Gli operatori, una volta sentite entrambe le parti, accertavano anche che nessuna delle due presentava sul corpo segni riconducibili ad una eventuale lite passata alle vie di fatto, rifiutando anche l’intervento dei sanitari.
Le donne inoltre mostravano segni di riconciliazione e l’intervento pertanto si concludeva senza ulteriori conseguenze.