Home Spettacolo Spettacolo Macerata

Naska in concerto al Teatro Rossini di Civitanova Marche a gennaio

Naska
Naska

Naska, il nuovo volto del pop punk italiano, porterà il suo live, “Rebel Unplugged” prodotto e organizzato da Vivo Concerti, sul palco del Teatro Rossini di Civitanova Marche il prossimo 24 gennaio alle 21.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.tickeotne.it e Vivaticket www.vivaticket.com: online da oggi e nei punti vendita da sabato 10 dicembre alle 11.

Diego Caterbetti, in arte Naska, inizia il suo percorso musicale da adolescente. Nel 2020 pubblica il suo primo EP “ALO/VE” (Sony Music) il cui primo brano estratto “Dormi” racconta la gelosia e la sfiducia nelle relazioni nei ragazzi di oggi.

Lo stesso anno, tornato indipendente, apre il suo canale Twitch per autofinanziarsi la musica, in cui offre contenuti legati principalmente al format dei talk show. Nel 2021 è il primo artista ufficiale firmato Thamsanqa.

Nel primo album ufficiale, “Rebel”, Naska strizza l’occhio al punk rock dei Sum41, Blink182, Pixies, Nirvana e Green Day, ma non intende chiudersi alle influenze e alle possibilità del pop pur non dimenticando da dove proviene.

www.besteventi.it