Home Cultura Cultura Ancona

Nuovo evento Fidapa Senigallia stasera 20 Febbraio su Zoom

fidapa

Fidapa BPW Sezione di Senigallia ha organizzato stasera 20 Febbraio alle ore 21 su Zoom un nuovo evento online dal titolo : ” Come liberarsi dall’oppressione delle cose per vivere una vita piena e felice”

“Liberarsi dal superfluo è un tema molto importante come già ne se ne parlava nell’antichità; per conoscere se stessi, ascoltarsi e diventare consapevoli, occorre fare spazio ed eliminare tutto cio’ che ci appesantisce” afferma Elena Viezzoli Presidente della Sezione di Senigallia ” con noi questa sera alle ore 21 a parlare di questo argomento ci sarà Federica Ceron, clarity coach, che ci spiegherà come poter fare e da dove iniziare”

 

Federica Ceron, che ringraziamo tantissimo per la sua disponibilità, ci parlerà di:

– Accumulo, sovraccarico, conservazione: cosa abbiamo scelto e cosa ci sentiamo addosso di non nostro. Identifichiamo cosa tenere e cosa lasciare andare: cose e ruoli.

– Come ripulirci: cercare e trovare dentro di noi gli strumenti di pulizia, sanare le relazioni con la nostra famiglia di origine per potenziare chi siamo e ciò che facciamo.

– Come rigenerarci: vivere in pieno amore noi stesse e ciò che per noi è la nostra famiglia di oggi, aderenti ai nostri valori.

Nell’ottica di creare Valore condiviso anche questo evento come di consuetudine è gratuito ed aperto a tutti!

Vi aspettiamo numerosi!!

Fai clic sul link seguente per entrare nel webinar:

https://us02web.zoom.us/j/82128174952?pwd=bEtPd2RYaTZ4Ky96a016RkxCSTh3Zz09

Passcode: 782933