Home Spettacolo Spettacolo Ascoli Piceno

Pintus torna con il suo nuovo spettacolo al Palariviera

Pintus

Pintus, dopo il sold out del 2018, torna di scena venerdì 8 novembre, ore 21, al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto con lo spettacolo Destinati all’Estinzione. Organizzazione Best Eventi.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore numerato 39,00 – secondo settore numerato 34,50 – terzo settore numerato 28,75 (diritti di prevendita inclusi).

Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it

Così Pintus presenta il suo show: «c’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono 5 solo minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “DESTINATI ALL’ESTINZIONE”».