Home Spettacolo

RaF MC, talento di San Benedetto del Tronto, pronto per il suo Libre Summer Tour in USA

RaF MC
RaF MC

Il performer RaF MC, cresciuto nelle Marche a San Benedetto del Tronto dove ha iniziato la sua carriera all’eta di quindici anni come intrattenitore ed a diciotto come vocalist nella discoteca della sua città, dopo i grandi successi in Europa e il sold out all’evento Rimini Wellness, è pronto per partire con il suo LIBRE SUMMER TOUR 2022 in USA.

“LIBRE SUMMER TOUR” parte dal 16 al 19 Luglio con il viaggio “Grimaldi Dance Fit Cruise” (Roma – Barcellona) organizzato da Grimaldi Lines e in collaborazione con Never Give Up Events, per poi volare negli Stati Uniti per il suo primo concerto nel New Jersey (Hillsborough) e successivamente nello stato del Texas (Dallas), Indiana (Indianapolis), Illinois (Chicago), California (Los Angeles) e Florida (Orlando), dove l’artista concluderà il suo tour il 10 Agosto.

RaF MC – “Libre” Official video >> https://youtu.be/YpQYkR6VytI

RaF MC è un performer, Presenter Internazionale e Zumba Jammer dal 2014 per la grande azienda del Fitness “Zumba”, grazie al quale ha portato la sua arte in tutta Europa, Russia compresa, Sud America e Nord America, Continente Africano (Angola,Namibia,Etiopia), oltre che in Italia naturalmente.

Gli attesissimi show di RaF MC sono dei viaggi incredibili, e il pubblico non aspetta altro che ballare e cantare le sue canzoni!

RaF MC ha fatto ballare nell’ultimo periodo con il suo singolo “LIBRE”,
uscito in anteprima nazionale su Sky TG24, prodotto dal noto artista
Alex Nocera e con la voce della talentuosa soprano lirico americana
Bridgette Gan.

Prestissimo lancerà la sua nuova canzone ed il consiglio è di restare connessi su tutti i suoi social!

Ad oggi l’artista ha realizzato quasi trecento sessioni con il 95% di sold out, ed è stato premiato diverse volte negli Stati Uniti per questi risultati, e nel 2016 Beto Perez (fondatore di Zumba) lo ha selezionato per esibirsi nel team di Fitness Concert™, primo italiano nella storia.

Tutti i suoi singoli ad oggi usciti sono stati presentati a Los Angeles nel famoso programma televisivo “Acceso Total” di TELEMUNDO, presso gli Universal STUDIO dove presto tornerà in occasione della nuova uscita “LIBRE”.

“La musica per me è uno stato libero dell’essere, muovermi in punta di piedi sulle note della vita senza mai perdere il tempo! La mia passione per la musica e la sua interpretazione con il mio corpo prima e con il canto poi, fin dall’adolescenza hanno caratterizzato la mia vita, permettendomi di poter vivere di essa.”

Segui RaF MC
www.rafmc.it
instagram.com/raf_mc
facebook.com/RAFMC.official
twitter.com/RAFMC_Official
Spotify – https://spoti.fi/3kJIErq