Nella Sala Operativa Unificata Permanente del Dipartimento regionale della protezione Civile ha avuto luogo immediatamente una riunione operativa, alla quale, oltre al Direttore ed ai responsabili delle diverse funzioni del Dipartimento, hanno partecipato rappresentanti della Prefettura, della Provincia e del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Era presente anche l’assessore Paola Giorgi.
Le notizie pervenute dal territorio segnalano paura fra la popolazione che si è riversata in strada ma, fortunatamente, al momento, non sono giunte segnalazioni di danni significativi a persone o edifici.
I sindaci dei Comuni della zona epicentrale hanno disposto, a titolo precauzionale, l’effettuazione di sopralluoghi che vengono svolti dai tecnici comunali e dai Vigili del Fuoco.
E’tutt’ora in corso una riunione presso il Centro Operativo Comunale di Loreto alla quale partecipano anche i Sindaci dei Comuni maggiormente interessati dall’evento (Numana, Sirolo, Porto Recanati, Camerano e Loreto) e i rappresentanti regionali e provinciali del volontariato di protezione civile.
avevo avvertito su facebook anche stavolta prma come nei terremoti passati in emilia ed altri.. la correlazione trà tempeste solari ed invio di particelle atomiche con alterazione del campo magnetico anche e non solo sulla terra per me è certa .. anche stanotte ho indicato come un ‘enorme bolla di blasma fosse diretta verso la terra..
Inlotre la nuova energia del sole madre stà inviando sengali alle nostre menti collegate.. il rsvelgo è in atto.. tutte le rivolte nel mondo ,robellioni di questo sistema manipolato di schiavitù modernastà venedo alla luce ..la coperta si stà alzando..! e basta scie chimiche per veitare di farci raggiungere da tale energia..
https://www.facebook.com/marco.vari.90
Comments are closed.