Home Spettacolo Spettacolo Macerata

SUCCESSO PER LA FESTA IN “WHITE” DEL MIRRO’ DI CIVITANOVA MARCHE

mirro_festa_10agoMACERATA. 17 AGO. Lo scorso 10 agosto a Civitanova Marche presso il Mirrò si è svolta una serata a tema dal titolo “Sensation White, ideato da un gruppo di ragazzi civitanovesi.

Pieno successo per il locale della cittadina marittima, situato sul lungomare Sergio Pieramani (sud) di Civitanova marche, ha accolto circa 600 persone spinte dalla spumeggiante innovazione del tema proposto dallo chalet.

La Young generation, composta principalmente da ragazzi tra i diciotto e venticinque anni, ha brillantemente gestito l’evento, curando sia l’aspetto organizzativo, riguardante gli inviti e la pubblicizzazione della serata, sia l’allestimento del Mirrò stesso.

Per una notte il locale è stato invaso da un’ondata di bianco, proprio come le feste del nord Europa a cui si sono ispirati gli organizzatori: palloncini, teloni e filmati a tema hanno contribuito a creare tale atmosfera.

In consolle si sono alternati tre promettenti  Dj civitanovesi, Omar Santoni, Alessio Pomioli e Giacomo Fiorani, già protagonisti e vincitori di numerosi contest locali; per rendere memorabile l’evento, la staff  ha pensato anche di allestire un set fotografico, posto all’ingresso del locale, dove un giovane fotografo, Christian Machej, ha provveduto ad immortalare i presenti .

Soddisfatti i proprietari dello chalet civitanovese per l’affluenza riscossa e orgogliosi di aver fatto divertire così tante persone.