Home Cronaca Cronaca Ancona

Trovato con hashish e un coltello: 22enne egiziano denunciato

Trovato con hashish e un coltello: 22enne egiziano denunciato
Trovato con hashish e un coltello: 22enne egiziano denunciato

Ancona – Durante un servizio di routine, la Polizia scopre un individuo egiziano sospetto con droga di tipo hashish e un’arma bianca.

Durante un’operazione di controllo del territorio nei pressi di via Palestro, gli agenti della Polizia hanno notato un individuo comportarsi in modo sospetto.

Il soggetto, un giovane egiziano di circa 22 anni, ha cercato di evitare l’attenzione degli agenti cambiando direzione alla vista delle auto di servizio e dirigendosi verso le scale di via Oberdan, dove è stato fermato.

Durante il controllo, il giovane è apparso agitato, spingendo gli operatori ad una indagine più approfondita.

Questo ha portato al rinvenimento di 45 grammi di hashish, avvolti in pellicola trasparente, nascosti nella tasca dei suoi jeans.

Oltre alla droga, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, un bilancino di precisione e denaro contante.

La droga e gli oggetti sono stati sequestrati e il giovane è stato deferito in stato di libertà per possesso di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi.

Il Questore valuterà l’emissione di ulteriori misure preventive nei confronti dell’uomo nelle prossime ore.

Questa operazione, che ha riscosso un notevole successo, dimostra l’impegno della Polizia nel contrastare il traffico di droga e mantenere la sicurezza nelle nostre strade.