Home Cronaca Cronaca Macerata

Crea scompiglio nel night e chiama i carabinieri, arrestato 26 enne indiano

Ucraina 23enne uccisa a coltellate a Fano, fermato ex marito
Carabinieri (foto di repertorio)

E’ successo a Trodica di Morrovalle

Un ventisettenne di origine indiana nella notte dello scorso 6 ottobre aveva creato scompiglio nel night club Eden di Trodica di Morrovalle.

L’uomo, dopo una serata trascorsa nel locale e in evidente stato di alterazione alcolica, aveva cominciato ad inveire contro tutti in quanto insoddisfatto del servizio.

In particolare aveva detto di aver pagato troppo alcune consumazioni e chiedere la restituzione del denaro e di vedere le immagini di videosorveglianza, ha chiamato il 112.

All’arrivo dei militari della Stazione di Montecosaro, ha invece cominciato senza motivo ad inveire contro di loro e si è rifiutato di declinare le sue generalità.

Il 27enne, alla richiesta di identificazione da parte dei militari, non ha voluto esibire il documento di identità, dimostrandosi contrariato e refrattario al controllo. Poi secondo, secondo quanto viene riportato, ha iniziato ad offendere e minacciare i presenti, militari e clienti, il titolare del locale e l’addetto alla sicurezza che lo aveva dovuto accompagnare fuori a seguito della sua condotta.