Home Sport Sport Fermo

Fermana, in atto riorganizzazione societaria: smentite rivoluzioni

La Fermana FC ha in corso un importante processo di riorganizzazione interna volto ad una stabilizzazione della governance societaria.

Pertanto nelle giornate scorse si sono svolte riunioni societarie programmate da tempo e che si sono rivelate essere estremamente proficue. Tutta la società tiene a smentire qualsiasi “terremoto” all’interno del sodalizio gialloblù e non si capacita di come la stampa locale sia sempre pronta a cercare polemiche e ipotetici dissidi all’interno del club canarino, che nella scorsa stagione in tutte le sue componenti ha realizzato un lavoro egregio riuscendo a mantenere la categoria e guadagnandosi sul campo  il settimo anno consecutivo di Lega Pro. La Fermana FC ha a cuore i tifosi, gli sponsor e tutta la città di Fermo.
In merito all’articolo uscito online in serata, il club vuole chiarire di anteporre  a tutti i livelli  il merito professionale  e a tal scopo la società si sta avvalendo dei migliori consulenti possibili per provvedere ad un riassetto societario sempre più imminente.
Ulteriori informazioni saranno fornite nei prossimi giorni a tutela della società, dei tifosi e della Città di Fermo che meritano il meglio.