Home Cronaca Cronaca Fermo

Il Natale della Polizia in Pediatria: i regali ai bimbi ricoverati

Il Natale della Polizia in Pediatria: i regali ai bimbi ricoverati
Il Natale della Polizia in Pediatria: i regali ai bimbi ricoverati

Ci sono bambini che trascorreranno il Natale in ospedale. Per esempio all’Ospedale Murri di Fermo, in questo momento, le corsie sono affollate. Così per rendere un po’ più gioioso questo periodo, i poliziotti della Questura di Fermo insieme agli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione di Porto San Giorgio, hanno portato dei giocattoli ai piccoli degenti.

Un’iniziativa che la Polizia di Stato sta trasformando in un appuntamento fisso e che è stata resa possibile, anche quest’anno, in seguito al considerevole dono di materiale ludico da parte di una nota azienda locale, produttrice di giocattoli.

I poliziotti si sono recati presso il reparto di Pediatria, dove sono stati accolti dalla facente funzioni dell’Unità Operativa, Dott.ssa Giovanna Di Corcia e dal suo staff.

Insieme a loro, hanno consegnato i doni ai bimbi ricoverati, felici ed entusiasti di aprire i pacchi.

I numerosi regali portati dalla Polizia, sono stati anche collocati sotto l’albero di Natale presente in reparto, e saranno consegnati ai bambini e alle bambine che avranno necessità di essere ricoverati nel corso delle prossime festività.

Un’iniziativa a sorpresa per i piccoli pazienti, che rispecchia lo spirito della Polizia di Stato “Esserci sempre” ed essere vicini alla gente, con particolare attenzione per le categorie più fragili come i bambini ricoverati in ospedale.