Home Cronaca Cronaca Fermo

In giro con arma giocattolo con a casa due panetti di hashish

In giro con arma giocattolo con a casa due panetti di hashish
In giro con arma giocattolo con a casa due panetti di hashish

Rumeno denunciato a Fermo

La Polizia di Fermo ha denunciato un rumeno per possesso di una replica di arma, priva del tappo rosso, e per detenzione di hashish. La segnalazione è giunta alla Questura di Fermo dopo la segnalazione di due uomini sospetti in possesso di un’arma in un locale del lungomare.

La Squadra Mobile ha avviato un’indagine approfondita, analizzando filmati di videosorveglianza pubblici e privati, identificando i due individui e riconoscendo il ventenne rumeno, già noto alle forze dell’ordine, in possesso dell’arma giocattolo descritta nella segnalazione.

Durante la perquisizione presso la sua abitazione lungo la costa, sono state trovate l’arma giocattolo senza tappo rosso, con il caricatore inserito e bloccato.

Inoltre sono stati rinvenuti due panetti di Hashish del peso complessivo di duecento grammi, 3 grammi di marijuana e tre bilancini di precisione.

Le autorità hanno sequestrato l’arma giocattolo e le sostanze stupefacenti, denunciando il soggetto per possesso illegale di arma priva di tappo rosso e detenzione di sostanze stupefacenti con intenti di spaccio.