Home Economia Economia Ancona

La Regione Marche parteciperà alla Bit di Milano

La Regione Marche parteciperà alla Bit di Milano
La Regione Marche parteciperà alla Bit di Milano

Anche quest’anno la Regione Marche parteciperà alla Bit – Borsa Internazionale del Turismo che si svolgerà all’Allianz MiCo di Milano dal 4 al 6 febbraio.

Oggi in Regione si è svolta una conferenza per raccontare la partecipazione della manifestazione alla quale la nostra regione partecipa da diversi anni.

Erano presenti il presidente della Regione Marche e assessore al Turismo Francesco Acquaroli, il direttore dell’ATIM (Agenzia per il Turismo e per l’Internazionalizzazione delle Marche) Marco Bruschini, i cuochi del “Firmamento Stellato” e dell’Associazione Cuochi Marche.

La Bit è l’unica manifestazione pensata sia per i viaggiatori che gli operatori di settore.

Quest’anno saranno tre le aree tematiche, pensare per valorizzare al meglio l’offerta espositiva: Leisure, con le proposte di destinazioni e servizi, BeTech per i servizi digitali e le Startup, e Mice Village con un focus sulla Meeting Industry.

Il panel Bringing Innovation Into Travel” completerà la proposta con convegni, eventi e workshop per un aggiornamento completo sulle tendenze più attuali di un settore in continua evoluzione.

Approfondimento con tutti gli eventi della Regione Marche alla Bit 2024

Photo Gallery