Home Spettacolo

Luigi Strangis in concerto mercoledì 17 agosto a Porto Recanati

Luigi Strangis
Luigi Strangis (Foto da Best Eventi)

Luigi Strangis, vincitore di Amici 2021, sarà in concerto domani, mercoledì 17 agosto alle 21:30, all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati.
Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani tratti dal suo primo lavoro discografico “STRANGIS” (pubblicato su etichetta 21co e distribuito da Artist First) che ha debuttato al primo posto della classifica italiana.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): secondo settore numerato 28,75 – terzo settore numerato 25,30 – tribuna non numerata 23,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli eventuali ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 19, al botteghino dell’Arena Beniamino Gigli.

Cantautore e polistrumentista, Luigi Strangis ha iniziato a suonare la chitarra a 6 anni. Oggi, a 21, oltre alla chitarra suona il pianoforte, la batteria, le percussioni e il contrabbasso. Proprio grazie alla sua esperienza come polistrumentista a 15 anni inizia ad autoprodurre i suoi pezzi.
A settembre 2021 presenta ad Amici l’inedito “Vivo”, brano che gli regala l’ingresso al programma. A “Vivo” seguono i brani “Muro”, “Partirò da zero”, “Tondo” e in ultimo “Tienimi stanotte”. Durante le puntate serali del programma Luigi ha interpretato più volte cover di successo mettendosi alla prova come musicista ed arrangiatore.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it