Home Spettacolo Spettacolo Fermo

NoSound Fest: Luchè + Shiva in concerto al Parco della Pace di Servigliano

Servigliano
Luchè

Giovedì 20 luglio, alle 21:30, il Parco della Pace di Servigliano ospiterà i concerti di Luchè e Shiva nell’ambito del NoSound Fest, celebre rassegna organizzata da Best Eventi in collaborazione con il Comune di Servigliano.

I biglietti saranno disponibili da domani, mercoledì 15 febbraio alle 14, sui circuiti TicketOne www.tickeotne.it, Ticketmaster www.ticketmaster.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): pit 60,00 + ddp – posto unico 40,00 + ddp.

Luchè, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Si afferma presto su tutta la scena nazionale, collabora con i maggiori rapper in circolazione e consacra il suo successo nel 2018 con l’album Potere, certificato doppio disco di platino. Il suo palmares include 19 dischi di platino e 13 dischi d’oro, per oltre 1,2 miliardi di streaming audio e video. Icona dell’urban nazionale, con le sue barre riesce sempre a conquistare tutti, spaziando e dimostrando che non c’è limite né confine territoriale alla sua musica. Una cifra stilistica impossibile da non riconoscere, che mette insieme una street credibility con pochi pari e, allo stesso tempo, una grande trasversalità dal respiro internazionale. L’artista è tornato live con il suo “DVLA TOUR” – prodotto da BPM Concerti e Trident Music -, incasellando un sold out dietro l’altro, e conquistando i maggiori palasport italiani con uno show di enorme successo. I live sono stati l’occasione per portare dal vivo i brani di “Dove Volano Le Aquile”, ultimo grande progetto discografico, certificato disco di platino, a cui si sono aggiunti negli ultimi mesi tre hit indiscutibili come “Purosangue” feat. Shiva, “Che stai dicenn” feat. Paky e “La Notte di San Lorenzo” (disco d’oro), oltre a tutti i suoi più grandi successi. Da quest’estate e fino al 31 dicembre 2022, Luchè ha raccolto tutti i proventi derivati dagli streaming dell’ultimo brano “La notte di San Lorenzo”, che contiene il sample di “‘JE STO VICINO A TE” capolavoro di Pino Daniele, per devolverli alla Fondazione Cannavaro Ferrara per il progetto “Je sto vicino a te: Uniti per Napoli”. Il ricavato è stato donato in favore dell’Emporio della solidarietà, un progetto realizzato dalla parrocchia di San Giuseppe e Madonna di Lourdes a San Giovanni a Teduccio, quartiere nell’area est di Napoli, guidata da don Fulvio Stanco, per sostenere le spese alimentari delle famiglie più bisognose.

Shiva, milanese classe 1999, si avvicina al rap negli anni della scuola e nel 2018 attira i riflettori di tutta Italia con un percorso di singoli e freestyle su YouTube che lo rende unico nel panorama italiano per prolificità e qualità, portandolo nei mesi successivi a collaborare con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Marracash e molti altri. L’11 giugno 2021 è uscito per Columbia Records Italy l’album “DOLCE VITA”. Dopo la pubblicazione dell’album, Shiva non ha smesso di stupire i suoi ascoltatori sfornando una HIT dopo l’altra. Per concludere il 2021 rilascia Aston Martin in collaborazione con il pilastro della scena inglese Headie One. Il 2022 si dimostra essere la Santana season nella quale il Principino di Milano riesce, grazie al suo talento e alla sua dedizione, ad incidere sempre più a fondo il suo nome nell’olimpo del Rap italiano pubblicando hit come “Pensando a lei”, “Soldi puliti” e “Non è Easy”. Dopo la pubblicazione del “Dark Love” Ep avvenuta a giugno Shiva pubblica il suo lavoro più importante ad oggi: l’album “Milano Demons”, 18 brani che sono già di culto nelle strade. Uscito per Milano Ovest e distribuito da Sony Music Italy, l’album è certificato platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), ha debuttato al primo posto della Classifica settimanale Top Album FIMI e ha da subito invaso con tutti i suoi brani la Chart Top 50 Italia di Spotify, inserendosi anche a gamba tesa nella Top Songs Global di Spotify come più alta nuova entrata con “Alleluia” (feat Sfera Ebbasta), certificato disco d’oro. A marzo partirà il “Milano Demons Tour”, che ha registrato già sold out per quasi tutte le date. 12 gli appuntamenti live nei club già SOLD OUT, organizzati e prodotti da BPM Concerti, a cui si aggiungono le date del “Milano Demons Summer Tour”, con cui l’artista continuerà a portare in giro la sua musica fino alla prossima estate.

Info: 085.9047726

www.nosoundfest.it

www.besteventi.it