Home Cronaca Cronaca Ancona

Scoperto traffico di droga: arrestato sospetto spacciatore

Scoperto traffico di droga: arrestato sospetto spacciatore
Una volante della polizia

Ancona – Il 22 marzo 2024, gli investigatori della Squadra Mobile – Sezione Anti droga hanno condotto un’operazione nel capoluogo con l’obiettivo di contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti. Durante questa operazione, è stata eseguita una perquisizione personale e domiciliare nei confronti di un cittadino italiano di 26 anni, già noto alle autorità per reati legati alla droga.

Le indagini hanno rivelato che il giovane era attivamente coinvolto nella vendita di droga a giovani residenti ad Ancona.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, gli agenti dell’antidroga hanno osservato il giovane mentre si trovava nei pressi di una strada periferica della città. Dopo averlo seguito, è stato fermato e sottoposto a una perquisizione che ha portato al rinvenimento di una piccola quantità di cocaina.

Successivamente, durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati ulteriori stupefacenti e attrezzature per il confezionamento della droga.

Complessivamente, sono stati sequestrati 5 grammi di cocaina, nascosti in vari punti dell’abitazione, insieme a un bilancino elettronico e altro materiale correlato.

Inoltre, è stato trovato un barattolo contenente 5 grammi di hashish, così come una bottiglia di olio di CBD (cannabidiolo) per un peso netto di 7,59 grammi.

All’interno di un bidone della spazzatura, è stata scoperta una busta di plastica con ritagli simili a quelli utilizzati per confezionare la droga.

A seguito di queste scoperte, l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona ed è indagato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Grazie per la riattivazione della Vps. Ci siamo subito attivati, per sistemare la situazione e rimuovere il malware presente all’interno del sistema.

Proviamo a portare in locale i singoli siti per pulirli nel migliore modo possibile.

So che vi chiedo davvero tanto, ma non riusciamo più ad accedere tramite ftp. Voi come amministratori riuscite a recuperare le credenziali di accesso? Grazie

Il tutto nel pieno rispetto dei diritti fondamentali e della presunzione di innocenza.