Home Cronaca Cronaca Ancona

A CESANO LA POLIZIA ARRESTA 36ENNE CON CONDANNA DA SCONTARE IN CARCERE

polizia

polizia_pattugliaANCONA. 21 APR. Una Volante del Commissariato di Senigallia, durante il servizio di controllo del territorio, trovandosi a percorrere la SS16 nella zona di Cesano, nei pressi del centro commerciale Il Maestrale, notava transitare un’autovettura con a bordo un uomo che alla vista degli agenti tentava di allontanarsi.

Pertanto i poliziotti decidevano di raggiungere l’uomo e fermarlo.

Al momento del controllo l’uomo appariva abbastanza nervoso, così gli agenti decidevano di approfondire le verifiche tramite la sala operativa del Commissariato.

Dopo aver effettuato i dovuti accertamenti , si riscontrava che il soggetto, C. S. di anni 36 originario di Corinaldo, pluripregiudicato, già più segnalato per reati contro il patrimonio, quali furti anche di rame, in materia di stupefacenti e possesso di armi, risultava destinatario di un ordine di carcerazione emessa dalla Procura di Ancona a seguito di una condanna a mesi 6 di reclusione inflitta per un episodio di spaccio di stupefacenti verificatosi a Senigallia lo scorso anno ed a seguito del quale si era reso irreperibile.

Pertanto vistosi scoperto l’uomo non opponeva alcuna resistenza e veniva condotto presso il Commissariato per poi essere successivamente tradotto presso il carcere di Montacuto.