Home Cronaca Cronaca Ancona

FONDI REGIONE, CASAGRANDE ESPOSITO (PD) “AD ORA NESSUN AVVISO DI GARANZIA”

patrizia_casagrandeANCONA 26 LUG. La coordinatrice della segreteria del Pd Marche, Patrizia Casagrande Esposto, mette un altolà alle facili conclusioni e alle strumentalizzazioni in merito alla vicenda delle indagini sulle spese della Regione. “Le autorità stanno accertando la regolarità delle spese effettuate. Tutti i consiglieri sono oggetto di indagine, ma non è arrivato alcun avviso di garanzia”.

 

“Il Pd Marche prende atto con serenità della decisione delle autorità inquirenti di prorogare i termini per la chiusura delle indagini preliminari in merito alle spese del Consiglio regionale delle Marche” – afferma la coordinatrice della Segreteria del Pd Marche, Patrizia Casagrande Esposto. “Il maggiore tempo a disposizione è elemento di garanzia per coloro che hanno correttamente speso le risorse pubbliche. Ci auguriamo che le indagini si concludano al più presto per evitare speculazioni e sciacallaggio politico nei confronti di chi si è comportato in maniera seria.

C’è un’indagine che riguarda tutto il consiglio regionale per accertare la regolarità dell’impiego dei fondi dei partiti. Nessun avviso di garanzia è stato inoltrato ai singoli consiglieri”.