Home Economia Economia Ancona

Moda, delegazione cinese ricevuta ad Ancona

moda

ANCONA 4 LUG. Scarpe, gioielli e accessori. Tutto rigorosamente d’alta gamma. L’eccellenza moda uomo realizzata dalle imprese artigiane del nostro territorio viaggia verso le sartorie cinesi pronte a proporre ai propri clienti la qualità dei prodotti italiani.

Il progetto vede coinvolti la Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, l’Associazione Mode Bespoke che raggruppa importanti negozi e sartorie in tutta la Cina, la WIN Project società di consulenza per l’internazionalizzazione delle imprese.

La delegazione cinese è stata ricevuta ad Ancona presso il Centro Direzionale Confartigianato. Tra i presenti Paolo Picchio responsabile Internazionalizzazione Confartigianato, Huanhuan Liu presidentessa della Associazione Mode Bespoke accompagnata dal sarto Zong Meng Sheng, Paolo Paoletti responsabile WIN Project.
Il progetto, nell’ambito di una più ampia azione di valorizzazione e diffusione del know-how artigiano tra Italia e Cina per la realizzazione del “su misura” e la promozione dell’alta sartoria da uomo, prevede la promozione in terra cinese di prodotti di moda maschile (accessori, calzature e gioielli) realizzati da imprese di eccellenza associate alla Confartigianato.
L’iniziativa mira ad un target rappresentato da negozi e sartorie cinesi interessate alla commercializzazione di accessori artigiani italiani di moda uomo.