Home Politica Politica Ancona

PD: VITTORIA A MACERATA, KO A FERMO. COMI “BENE CARANCINI”

0
CONDIVIDI
Francesco Comi segretario regionale del PD

foto_Francesco ComiFERMO 16 GIU. Vittoria a Macerata, netta, ma sconfitta bruciante a Fermo. E’ il bilancio del PD Marche nel turno di ballottaggio dello scorso week end.

Il commento del segretario regionale Comi è dunque dolce-amaro.

“Siamo molto soddisfatti per la netta affermazione di Carancini a Macerata. Siamo certi che Romano saprà onorare al meglio la rinnovata fiducia che i maceratesi gli hanno riservato e che farà fruttare questa opportunità di continuità governativa, portando al capoluogo di provincia ottimi risultati.

 

Siamo, invece, delusi dal risultato di Fermo, è una sconfitta che fa riflettere tutto il partito. Ringraziamo Pasquale Zacheo per la sua disponibilità e gli auguriamo buon lavoro.

Un dato su cui sicuramente ci si deve soffermare è la bassa affluenza alle urne, che nella nostra regione, come a livello nazionale, anche per questa tornata elettorale comunale non ha raggiunto il 50%. Questo ci dice che, in generale, va fatto un grande lavoro di recupero di fiducia dei cittadini da parte di tutta la politica, in maniera trasversale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here