Home Sport Sport Ascoli Piceno

Serie B: Pro Vercelli-Ascoli 1-1, beffa in zona Cesarini per il Picchio

Ascoli Picchio
Ascoli Picchio
Ascoli Picchio

ASCOLI PICENO 28 AGO.  Inizia con un risultato positivo la stagione dell’Ascoli Picchio, che al “Silvio Piola” di Vercelli pareggia 1-1 con la Pro Vercelli nella 1^ giornata di Campionato. I bianconeri, con il lutto al braccio e la maglietta #SOSAAA come segno di solidarietà ai paesi colpiti dal terremoto, si portano in vantaggio con Cassata al 42′ del primo tempo e assaporano il gusto della vittoria fino a una manciata di minuti dalla fine quando vengono raggiunti dai padroni di casa allo scadere con Morra.

 

 

PRO VERCELLI (4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Mussmann, Mammarella; Castiglia, Budel (18’st Ebagua), Palazzi (32′ Altobelli); Mustacchio, La Mantia, Vajushi (89′ Morra). A disposizione: Zaccagno, Berra, Sprocati, Ardizzone, Bacchetti, Baldini. All. Longo.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Cinaglia, Mengoni, Mignanelli; Bianchi, Hallberg (24’st Addae), Cassata (44’st Pecorini); Orsolini (25’st Lazzari), Cacia, Gatto. A disposizione: Ragni,  Felicioli, Manari, Addae, Lazzari, Perri, Jallow, Iotti. All. Aglietti.

ARBITRO: Sig. Marco Mainardi di Bergamo

RETI: 42′ Cassata (A), 90′ Morra (PV)

NOTE: Ammoniti: La Mantia (PV), Castiglia (PV), Bianchi (A), Mustacchio (PV). Rec.: 0′, 3′