Home Cronaca Cronaca Ancona

Spaccia ai compagni di scuola: 19enne arrestato

0
CONDIVIDI
Marijuana
Spaccia ai compagni di scuola: 19enne arrestato
Spaccia ai compagni di scuola: 19enne arrestato

ANCONA. 20 OTT. La polizia della Questura di Ancona, Squadra Mobile, Sezione Antidroga, hanno arrestato un giovane studente, di anni 19, colto in flagranza di reato mentre spacciava stupefacente ad altri compagni di scuola dinanzi all’istituto scolastico dallo stesso frequentato.

L’arresto è stato operato al culmine di un’impegnativa attività investigativa operata dalla squadra Mobile nel circuito delle scuole e riguardante lo spaccio/assunzione di sostanze stupefacenti da parte di giovani studenti anche minorenni.

I poliziotti dell’Antidroga sono riusciti ad immortalare il giovane nella sua attività delinquenziale, proprio mentre cedeva dosi di droga del tipo marijuana ad altri studenti anche minorenni, frequentatori di quell’istituto ed altri attigui.

 

Gli acquirenti, prima di entrare nelle rispettive scuole, erano soliti incontrarsi con lo spacciatore davanti ad un garage sito nei pressi. Qui avveniva la compravendita dello stupefacente secondo le modalità tradizionali. Il prezzo pagato dagli studenti  per un grammo di “maria”, era pari a cinque euro.

La droga che il giovane spacciava era nascosta all’interno degli slip: in tutto rinvenuti circa 40 grammi di marijuana già divisa in dosi confezionate e pronte ad essere smerciate.

All’interno delle sue tasche, i poliziotti rinvenivano alcune banconote di piccolo taglio riconducibili all’attività di spaccio.

La perquisizione si estendeva anche presso l’abitazione del giovane.

Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno presso il Tribunale di Ancona, lo studente veniva arrestato e condotto presso il carcere di Montacuto a disposizione dell’Autorità procedente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here