Home Cronaca Cronaca Ancona

Vigili del fuoco, tre interventi ieri nell’anconetano per incidenti

Vigili del Fuoco

ANCONA 21 MAR. I vigili del fuoco della provincia, ieri sono intervenuti in tre incidenti stradali.

Alle ore sei circa di questa mattina, a Fabriano località Ponte Maglio in via G. di Vittorio per cause in fase di accertamento una vettura perdeva il controllo terminando la sua corsa nel fossato del ponte sottostante, l’autista quarantenne rimaneva illeso. Per il recupero della vettura è intervenuta l’autogù della centrale di Ancona. Per la durata dell’intervento circa sessanta minuti la via è rimasta chiusa al traffico.

Alle ore 11,30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in A14 corsia Nord Uscita Ancona Nord per incidente stradale. Per cause in fase di accertamento, un autoarticolato carico di scooter e accessori si rovesciava in prossimità dell’uscita occupando parte della corsia di emergenza. L’autista nel ribaltamento del mezzo rimaneva illeso, comunque veniva trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso di Torrette per accertamenti. Il personale vigilfuoco ha messo in sicurezza l’automezzo e bloccato la fuoriuscita di gasolio. Il traffico non ha subito rallentamenti.

Alle ore 14,30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Ancona in via del Conero incrocio Fatelli Zuccari per incidente stradale. Per cause in fase di accertamento una vettura si scontrava con uno scooter, che successivamente ha coinvolto altre due vetture. I vigili del fuoco hanno prestato assistenza allo scuterista diciassettenne, ricevute le prime cure sul posto veniva trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso di Torrette, successivamente hanno messo in sicurezza le vetture incidentate. La strada è tutt’ora chiusa al traffico.