Home Cronaca Cronaca Ancona

VVF, due interventi nel pomeriggio nell’anconetano

Vigili del Fuoco

ANCONA 4 LUG.  I vigili del fuoco, nel primo pomeriggio della giornata di oggi sono intervenuti per due interventi distinti.

Il primo per presunto incendio cabina elettrica enel all’interno di una ditta in via Fontedamo a Jesi, da cui proveniva fumo nero intenso all’arrivo, dopo l’apertura porta e fatto evacuare il fumo, si riscontrava il surriscaldamento dell’apparato di misurazione della 20.000v. Non si segnalano danni a persona.

Il secondo sempre nel primo pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti a Chiaravalle in via Clementina per incidente stradale. Per cause in fase di accertamento un avventura si scontrava con un furgone terminando la sua corsa contro un albero. I vigili del fuoco hanno prestato soccorso agli infortunati, ricevute le prime cure sul posto il più grave è stato trasportato al pronto soccorso in eliambulanza, mentre il meno grave in ambulanza dal personale del 118, successivamente hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente. La strada per circa sessanta minuti è rimasta chiusa al traffico.