Home Cronaca Cronaca Ancona

VVF, tre incidenti nella notte nell’anconetano

Vigili del Fuoco

Nella notte i vigili del fuoco sono intervenuti in tre distinti incidenti stradali.

Il primo è avvenuto alle 20.45 circa a Castelplanio di Ancona incrocio via Canneggie con via Brodolini. Due autovetture si sono scontrate tra di loro, le tre persone che erano a bordo sono state trasportate dal personale del 118 al pronto soccorso per accertamenti. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti di cui uno alimentato a GPL.
Il secondo è avvenuto alle 23.15 circa in via Cantalupo di Filottrano (AN), dove due autovetture si sono scontrate frontalmente, una finiva nel fossato. I vigili del fuoco hanno soccorso le tre persone ferite, ricevute le prime cure sul posto venivano trasportate dal personale del 118 al pronto soccorso, successivamente hanno messo in sicurezza le vetture e fornito assistenza alle forze dell’ordine durante i rilievi di legge.
Il terzo e avvenuto Passatempo di Osimo in via Montefanese(AN) per auto finita fuori dalla sede stradale. Una vettura condotta da una giovane ragazza, per cause in fase di accertamento perdeva il controllo, capottava diverse volte finendo nel campo al lato della sede stradale, la conducente ne usciva illesa. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura incidentata.