Home Cronaca Cronaca Ancona

28 enne spezzino arrestato per stalking dagli Agenti di Ancona

Lite tra coinquilini: l’intervento della Polizia
Un'auto della polizia (immagine di repertorio)

Nella giornata di ieri, durante il normale servizio di controllo del territorio atto alla prevenzione e repressione dei reati in genere, gli uomini della Squadra Volante, in questa via Flaminia, notavano un veicolo con andatura sospetta.

L’auto, con tre persone a bordo, veniva fermato dagli agenti. Gli operatori effettuavano dunque gli accertamenti di Polizia di rito, dai quali emergeva che uno degli occupanti, identificato per un cittadino italiano di 28 anni proveniente da La Spezia, aveva pendente un rintraccio per l’esecuzione nei suoi confronti di un ordine di sottoposizione alla misura della custodia cautelare in carcere, per il reato di atti persecutori, commesso nei confronti della madre, in quella provincia.

Gli agenti provvedevano, quindi, ad accompagnare l’uomo in Questura per espletare gli atti richiesti e dare immediata esecuzione del provvedimento di carcerazione disposto dall’A.G. ligure. Pertanto, il soggetto, dopo essere stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Montacuto.