Home Politica Politica Ancona

ANCONA. IL SALUTO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ANTONIO CORONA

stemma comune anconaANCONA. 13 GIU. “Il Commissario straordinario Antonio Corona, al termine del suo incarico, desidera rivolgere un cordiale saluto e un pubblico ringraziamento a tutte le Istituzioni religiose, militari e civili, alla rappresentanze della società civile, alle organizzazioni sindacali, agli organi di informazione per il proficuo rapporto di collaborazione e di reciproca attenzione instauratosi nel corso di questi cinque mesi.

Un particolare ringraziamento il dott. Corona intende altresì rivolgere al Sig. Prefetto della provincia di Ancona, all’allora Sig. Ministro degli Interni e al Sig. Presidente della Repubblica, per la fiducia accordatagli e che auspica sia stata ben riposta con il conferimento dell’incarico commissariale.

Infine, il Commissario vuole rivolge un “cordialissimo saluto” ai cittadini anconetani, che hanno sempre avuto nei suoi confronti un atteggiamento di attenzione e comprensione: “Ho tentato di dare il massimo non solo nell’amministrazione ma nella cura di questa città. Non sta a me dare giudizi sul mio operato: spero che questo “massimo” sia stato sufficiente”.

Queste le parole che il Commissario Straordinario ha detto in occasione nel neo sindaco Valeria Mancinelli.