Home Consumatori Consumatori Pesaro-Urbino

A Gradara arriva il week end degli sposi

A Gradara arriva il week end degli sposi
A Gradara arriva il week end degli sposi

Gradara – Per gli innamorati futuri sposi che stanno progettando il loro grande giorno, c’è un’occasione imperdibile il 24 e 25 febbraio: Gradara Destinazione Wedding.

Un evento dedicato ai futuri sposi che desiderano celebrare il loro matrimonio in un luogo dal fascino senza tempo, esplorando le splendide location sparse nel suggestivo borgo di Gradara perfette per matrimoni civili.

Durante l’intero weekend, dalle 10:00 alle 18:00, potrete ammirare le incantevoli ambientazioni sia all’aperto che al coperto, dentro e fuori le antiche mura medievali, già allestite per le nozze.

Avrete l’opportunità di immaginare la vostra cerimonia in scenari suggestivi come la maestosa Piazza d’Armi e la sala al cortile d’onore della Rocca di Paolo e Francesca, il panoramico Giardino degli Ulivi con vista sul mare e l’intimo teatrino comunale.

Presso le eleganti sale del raffinato Palazzo Rubini Vesin, sede del museo civico, gli sposi avranno modo di incontrare professionisti del settore wedding, fornitori di allestimenti floreali, fotografi, gioiellieri, grafici per coordinati, esperti di make-up e acconciature, musicisti, stilisti di abiti da sposa e molto altro ancora.

Questo evento gratuito offrirà dimostrazioni dal vivo, degustazioni e preziosi consigli per iniziare a pianificare il matrimonio dei vostri sogni nel suggestivo castello dell’amore.

Per partecipare, è possibile richiedere l’invito su prenotazione e riservare l’esclusiva Wedding Bag, contenente materiale informativo per ottimizzare l’esperienza (fino a esaurimento scorte).

Per prenotarsi, è sufficiente inviare un messaggio diretto alle pagine Facebook e Instagram “Wedding Gradara”, contattare il numero Whatsapp 3311520659 o chiamare al telefono 0541964673.