Home Cronaca Cronaca Ancona

Achille Lauro incontra una sua fan in Cardiochirurgia pediatrica di Ancona

Ancona
Achille Lauro incontra la sua fan

L’associazione un Battito di Ali ringrazia Achille Lauro e tutto il suo staff per averci aiutato ad esaudire il sogno di una bimba ricoverata.
La nostra campionessa aveva confidato al Dr. Pupozzi e alla psicologa Dr.ssa Annalisa Cannarozzo di essere una fan scatenata di Achille Lauro, di conoscere tutte le sue canzoni e di essere dispiaciuta perché non poteva andare al concerto ad Osimo del cantante in quanto doveva sottoporsi ad intervento.
“ Da qui – dice la Presidente Valentina Felici- è nata l’idea di contattare l’artista per esaudire il sogno di questa bimba. Abbiamo pubblicato la notizia sulla nostra pagina facebook e nel giro di pochissimo tempo tante persone ci hanno contattato per aiutarci. Fondamentale per far arrivare il messaggio è stato l’aiuto del nostro vice presidente Giampaolo Tonelli!”
Ieri Achille Lauro ha mantenuto la promessa ed è venuto in corsia per incontrare la sua fan. Ad accoglierlo il Dr. Pupozzi per l’occasione vestito da Imperatore del reparto. Non sono mancate le gag con il cantante durante la visita a tutti i bambini ricoverati. Lauro ha portato dolci doni per tutti i ricoverati e le loro famiglie.
L’associazione un battito di ali aveva preparato una piccola sorpresa, Chiara Mormile e Irene Camilletti con alcune bimbe dell’associazione hanno regalato ad Achille Lauro un quadro con una bella frase per ringraziarlo, Luciana Tajarol mamma del nostro volontario Lorenzo scomparso prematuramente ha donato al cantante la maglia raffigurante Lorenzo e Pupozzi collegata alla raccolta fondi per la stanza di Lore. E’ stato donato anche il libro di foto del Dr. Pozzi ( ricordiamo che il dr. Marco Pozzi oltre ad essere un eccellente cardiochirurgo è un bravissimo e stimatissimo fotografo!!)che Lauro ha apprezzato tantissimo per la tecnica e per la particolarità degli scatti.
“ Ringraziamo – continua la Presidente – Achille Lauro per la visita e per aver reso speciale questa giornata, la nostra campionessa non scorderà questa giornata. Grazie a tutti coloro che rendono tutto questo possibile , il dr. Marco Pozzi, la dr.ssa Chiara Gatti, tutta l’equipe della Cardiochirurgia pediatrica e congenita di Ancona, Valeria Renson e Elisa Pucci di Les Clonweneries per “vestire” sempre al meglio il nostro dr Pupozzi e a tutti coloro che ci aiutano nelle nostre imprese a favore dei piccoli e grandi cuori birichini”