Home Cronaca Cronaca Ancona

Ancona, agenti in via Pergolesi per una lite tra coinquilini

Ancona, agenti in via Pergolesi per una lite tra coinquilini
Ancona, agenti in via Pergolesi per una lite tra coinquilini

Durante le ore notturne, la polizia è stata chiamata a intervenire in seguito a una segnalazione riguardante una disputa tra coinquilini nei pressi di via Pergolesi. All’arrivo degli agenti, si è presentato un uomo di circa 31 anni, di origine pakistana, che lamentava di essere stato espulso dalla sua residenza da un altro coinquilino, anch’egli pakistano di 32 anni.

Gli agenti, una volta entrati nell’edificio e raggiunto l’appartamento, hanno preso contatto con il coinquilino rimasto, il quale è anche il firmatario del contratto di affitto. Quest’ultimo ha confermato di aver avuto un acceso confronto con il suo amico e di averlo allontanato poiché non contribuiva alle spese e non si comportava in modo collaborativo nei confronti degli altri coinquilini.

L’uomo allontanato ha deciso di chiamare la polizia dopo l’alterco, negando le accuse e sostenendo di contribuire regolarmente alle spese quotidiane. Gli agenti, dopo aver calmato gli animi, hanno consigliato all’uomo di trascorrere la notte in un hotel per evitare ulteriori tensioni.

La situazione è stata gestita dalla polizia al fine di garantire la sicurezza e il benessere di entrambi i coinquilini coinvolti, con l’intento di prevenire future dispute e garantire un ambiente abitativo sereno per tutti gli occupanti dell’appartamento.