Home Spettacolo Spettacolo Ancona

Choco Marche, 24 Espositori per un’Edizione da Record

Edizione 2015 di Choco Marche
Edizione 2015 di Choco Marche
Edizione 2015 di Choco Marche

ANCONA 19 NOV.  24 espositori e tanto cioccolato artigianale. Pronta a partire in Piazza Pertini di Ancona Choco Marche, il grande evento organizzato dalla Confartigianato in collaborazione con il Comune e la Camera di Commercio, che quest’anno giunge alla sua quattordicesima edizione. Per tre giorni, da venerdì 20 a domenica 22 novembre, il cioccolato sarà celebrato in tutte le sue forme e maestri cioccolatieri provenienti da diverse regioni d’Italia, dalle nostre Marche alla Valle D’Aosta, daranno assaggio delle loro prelibatezze. Una manifestazione che come ogni anno promette di deliziare e stupire.

La quattordicesima edizione di Choco Marche è stata presentata nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta presso il Centro Direzionale Confartigianato di Ancona da Valdimiro Belvederesi, Presidente provinciale Confartigianato, Giorgio Cataldi, Presidente Camera di Commercio di Ancona, Valeria Mancinelli Sindaco di Ancona con il Vice Sindaco Pierpaolo Sediari, Paolo Longhi e Marco Pierpaoli Presidente e Segretario comunale Confartigianato, Giulia Mazzarini, Responsabile Alimentaristi Confartigianato, i Maestri Cioccolatieri Paolo Brunelli e Luigi Loscalzo, l’imprenditrice vitivinicola Cristina Brunori, e Andrea Valla di Dadi & Mattoncini.

“Choco Marche è una manifestazione che non cessa mai di sperimentare apportando sempre nuove idee e coinvolgenti iniziative. “– ha dichiarato il Presidente Confartigianato Belvederesi – la qualità delle produzioni, rigorosamente artigianali, proposte agli stand: questo è il “marchio” distintivo della manifestazione e con questa iniziativa la Confartigianato promuove il lavoro e i prodotti delle aziende cioccolatiere artigiane che portano avanti una tradizione unica di saperi e di sapori.”

Il programma della manifestazione è disponibile online su www.confartigianato.an.it